Shop – Termini e condizioni

Shop: termini e condizioni

Note legali e privacy

  • Vieffe Vetro S.R.L. non vuole in alcun modo contribuire al dilagante fenomeno dello spamming su Internet.
  • A tal fine La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche
  • legate all’erogazione del servizio.
  • Il conferimento dei suoi dati personali è facoltativo. La informiamo tuttavia che in caso di rifiuto del consenso ci troveremo nell’impossibilità di erogarle quanto da lei richiesto.
  • Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di Vieffe Vetro S.R.L.
  • Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti
  • informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
  • Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all’elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all’invio di informazioni promozionali
  • (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
  • In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@dreamlights.it , oppure indirizzando una comunicazione scritta a: Vieffe Vetro S.R.L. Via Giorgione, 2 – 31056 Roncade (Treviso) – Italia.
  • Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.

Modalità e spese di consegna

  • Vieffe Vetro S.R.L. può accettare ordini esclusivamente con consegna nei territori nazionali indicati nelle opzioni presenti in sede di modulo d’ordine. E’ facoltà di Vieffe Vetro S.R.L. di non accettare ordini con consegna in isole o località remote. Non si accettano spedizioni presso Caselle Postali.
  • Vieffe Vetro S.R.L. emette fattura del materiale spedito solo dietro esplicita richiesta da parte del cliente al momento di effettuazione dell’ordine, inviandola fisicamente al domicilio indicato in fase di registrazione ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e DLgs 52/2004. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa. Negli altri casi la vendita sarà trattata fiscalmente come vendita a distanza; in tale caso non è obbligatorio allegare lo scontrino fiscale.
  • Vieffe Vetro S.R.L. effettuerà la spedizione dei prodotti ordinati dal Cliente, a mezzo Corriere, all’indirizzo dallo stesso segnalato, indicativamente entro 48 ore lavorative dall’avvenuta accettazione dell’ordine. La consegna avviene generalmente entro 4/5 giorni lavorativi. I tempi riportati per il ricevimento della merce sono indicativi.
  • Le spese di consegna sono fatturate sulla base delle tariffe indicate sul Sito o comunicate dal Servizio Clienti alla data in cui è stato trasmesso l’ordine. Il destinatario della merce è responsabile del pagamento delle tasse e degli oneri doganali previsti dalla normativa in vigore nel territorio di destinazione dei prodotti. Il Corriere è responsabile della consegna. Vieffe Vetro S.R.L. si impegna a raccogliere eventuali segnalazioni di mancata o ritardata consegna dei prodotti attraverso il Servizio Clienti e, se del caso, a coadiuvare il Cliente a tutelare i propri diritti come per legge.
  • Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
    – che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
    – che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
  • Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere.
  • Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
  • Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 8 giorni dalla avvenuta consegna, via e-mail, all’indirizzo info@dreamlights.it
  • Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato; in tal caso Vieffe Vetro S.R.L. provvederà al rimborso della somma ricevuta a titolo di pagamento, al netto delle spese per la spedizione tentata e non riuscita.

Metodi di pagamento

  • Paypal
    Scegliendo questa opzione la connessione verrà rediretta al sito di PayPal per concludere la transazione. IMPORTANTE: attualmente vengono accettati esclusivamente pagamenti Paypal provenienti da account Paypal-verified. Al momento dell’ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato. Scopri maggiori informazioni su PayPal.
    Tramite il circuito Paypal è possibile pagare anche con carta di credito.
  • Bonifico Bancario Anticipato
    In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’invio di quanto ordinato avverrà soltanto all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Vieffe Vetro S.R.L. La prova di avvenuto bonifico, comprensivo di CRO (codice riferimento operazione), deve pervenire a Vieffe Vetro S.R.L. via e-mail info@dreamlights.it entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
  • Il Cliente deve provvedere ad effettuare un bonifico corrispondente all’importo specificato alla conferma dell’ordine con i seguenti riferimenti:
    Beneficiario: Vieffe Vetro S.R.L.,
    Banca: VENETO BANCA – Filiale di Silea (TV)
    IBAN: IT 25 U 05035 62100 031 570 192 380
    ABI 05035 – CAB 62011 – CIN U – C/C 192380
    Codice BIC VEBHIT2M
    Causale: “Ordine n. [numero d’ordine indicato nella pagina e nella email di conferma ordine]”